
GEL PER ECG

Il gel per elettrocardiografi è una sostanza viscosa e trasparente utilizzata per migliorare il contatto e la conduzione dei segnali elettrici tra le elettrodi e la pelle, durante l’esecuzione di un elettrocardiogramma (ECG).
La sua composizione è principalmente a base di acqua, ad essa vengono aggiunti gelificanti e stabilizzanti per garantire la corretta viscosità e costanza del prodotto nel tempo. Non contiene sostanze nocive né irritanti per la pelle.
La sua applicazione permette una migliore lettura dell’attività cardiaca senza causare disagio o irritazione alla pelle del paziente.
ELETTRODI ECG FRANCOBOLLO

Questi elettrodi sono chiamati “a francobollo” poiché hanno una forma simile a quella di un francobollo e sono disposti su un supporto flessibile, in modo da poter essere facilmente posizionati sul torace o su altre parti del corpo.
sono composti da una piccola tavoletta di materiale conduttivo adesiva, generalmente in tessuto o gel, che viene applicata direttamente sulla pelle del paziente per acquisire l’attività elettrica del cuore.
TERMINALI PER CAVI ECG

I terminali adattatori per i cavi ECG sono dispositivi essenziali utilizzati per collegare elettrodi all’apparecchiatura ECG (elettrocardiografica) per la registrazione dell’attività elettrica del cuore. Questi terminali svolgono un ruolo significativo nel trasferimento delle informazioni elettriche provenienti dal paziente al sistema di registrazione dell’ECG.
CARTA TERMICA PER ECG

CARDIOLINE- EDAN- GE-MORTARA
SFIGMOMANOMETRO DIGITALE LOGIKODIGIT

MISURATORE DI PRESSIONE AUTOMATICO DIGITALE DA TAVOLO:
Lo sfigmomanometro digitale automatico da tavolo, ha un design innovativo con display LCD (dimensioni: 4,3×6,6 cm) di facile lettura che visualizza contemporaneamente la misurazione rapida e precisa della pressione sistolica, diastolica, della frequenza del battito, rilevamento del battito irregolare IHB (Aritmia), indicatore di perdita d’aria del bracciale, indicatore di movimento del braccio. Memorie per 2 utenti. 300 memorie in due gruppi. Metodo di lettura oscillometrico con indicazione secondo lo standard internazionale (WHO/OMS). Bracciale con chiusura a velcro con gonfiaggio automatico..
Caratteristiche tecniche
Dimensioni display 6,6 x 4,3 cm
– Alimentazione 3 batterie (AAA) oppure alimentatore esterno con cavo USB-C (opzionale)
– Metodo dimisurazione oscillometrico
– Campo di misurazione pressione 0-300 mmHg
– Campo di misurazione pulsazioni da 30 a 180 puls/min
– Precisione +/- 5%
– Gonfiaggio automatico
– Dimensioni bracciale 22 – 36 cm – circonferenza